CALVO, TEODORO
Dati anagrafici
nato/a a: Crotone (KR) il 30/03/1978
sede/domicilio professionale: Via Tuscolana Vecchia n°76, 00044 Frascati (RM)
data accredito: 09/12/2019
titolare di interessi per cui opera: Università popolare Tommaso Moro - UPTM, Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia "CONSAP", Libra S.r.l.
attività di rappresentanza in corso
titolare di interessi per cui opera: Libra S.r.l.
descrizione dell'attività di rappresentanza di interessi: In qualità di avvocato, intendo svolgere per la società Libra S.r.l. attività di consulenza in merito alla nuova normativa privacy, attività di carattere Istituzionale quali incontri, convegni ed ogni altro evento volto alla sensibilizzazione ed alla promozione del fine diretto alla protezione dei dati personali. Nello specifico settore delle TELECOMUNICAZIONI, svolgere attività di organizzazione, pianificazione, nonché monitoraggio dell'impegno del legislatore, al fine di contemperare l'inevitabile sviluppo della tecnologia nell'informatica applicata alle comunicazioni e la tutela dei dati che vi transitano.
soggetti che intende contattare: Deputati e tutti i soggetti direttamente interessati nel processo di regolamentazione di leggi e decreti relativi alla tutela della privacy nel settore delle telecomunicazioni.
data termine attività: 27/11/2022
 Si impegna a comunicare eventuali variazioni ai dati forniti
titolare di interessi per cui opera: Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia "CONSAP"
descrizione dell'attività di rappresentanza di interessi: In qualità di avvocato intendo svolgere per la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia "CONSAP" attività di organizzazione, pianificazione nonché monitoraggio dell'impegno del legislatore, con particolare riguardo al settore della sicurezza pubblica e la contestuale tutela degli operatori di polizia.
soggetti che intende contattare: deputati e tutti i soggetti direttamente interessati nel processo di regolamentazione di leggi e decreti relativi alla pubblica sicurezza.
data termine attività: 28/11/2022
 Si impegna a comunicare eventuali variazioni ai dati forniti
titolare di interessi per cui opera: Università popolare Tommaso Moro - UPTM
descrizione dell'attività di rappresentanza di interessi: In qualità di avvocato e professore a contratto, intendo svolgere per l'Università Popolare Tommaso Moro "UPTM" attività di organizzazione, pianificazione nonché monitoraggio dell'impegno del legislatore, con particolare riguardo al settore della ricerca scientifica e degli studi fondati su specifiche tecniche e metodologie di carattere interdisciplinare e multidisciplinare volte ai movimenti deli mercati finanziari, tramite l'analisi matematica, grafica, ciclica, quantitativa e probabilistica del movimento dei prezzi dei singoli strumenti finanziari e delle conseguenti forme matematiche di prevenzione e controllo dei rischi di mercato e relativi sviluppi psicologici nell'approcciarsi ad esso.
soggetti che intende contattare: Deputati e tutti i soggetti direttamente interessati nel processo di regolamentazione degli studi scientifici e della ricerca.
data termine attività: 05/05/2024
 Si impegna a comunicare eventuali variazioni ai dati forniti